martedì 21 febbraio 2012

Scritture Aliene, il Numero 5.

Con lieve ritardo diamo notizia della nuova uscita (la Numero 5) nella collana diretta da Vito Introna, mentre già la successiva si approssima.


Ecco di cosa si parla in questo numero.
L’Androide Alice salverà i suoi amici mutanti dall’avidità distruttrice del suo imperatore? Una nuova razza di ominidi malaticci e telepatici soppianterà l’homo sapiens? Uomini regrediti e decrepiti vampiri collaboreranno nella resistenza all’invasore alieno? Cosa si rischia nel giocarsi l’anima a scacchi, se dall’altra parte del tavolo siede Satana in persona? Robot impazziti e sanguinari spazzeranno via ogni forma di vita terrestre? Se un enorme automa s’innamorasse di una bambina umana, chi mai potrebbe fargli cambiare idea? Il terribile Totka annuncia telepaticamente l’invasione della Terra. Sarà vero?

Curatore: Vito Introna
Copertina: Alexia Bianchini
Autori: Stefano Sacchini, Elvira Scarpello, Daniela Barisone, Francesco Troccoli, Alexia Bianchini, Nazareno Barra, Sandro Battisti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Uffà! Sempre gli stessi vecchi temi della fantascienza, visti e rivisti in tutte le salse. Qualche idea nuova no, eh?

Francesco Troccoli 2 ha detto...

Complimenti per l'esordio e benvenuta/o. Sì, le cose ripetitive sulle prime deludono. Un po' come quelle/i che non firmano i post... :) Ad ogni modo, ammesso sia vero quanto affermi, dovresti prima leggere i racconti per poter muovere una critica di mancanza di originalità.