sabato 25 febbraio 2012

Tutto (o quasi) il catalogo di Edizioni XII in eBook!

Edizioni XII pubblica l'intero catalogo delle proprie collane Eclissi e Mezzanotte in edizione integrale digitale, in due formati: ePub e Mobipocket.



Dal 14 febbraio è già disponibile Diario Pulp, di Strumm, a cui faranno via via seguito i titoli pubblicati successivamente.

Una fusione incredibile di noir e pulp che vi porterà su e giù per le vie della capitale fra sparatorie in centro città, regolamenti di conti, gambe mozzate e sette sataniche in periferia. Un solo consiglio: non ridete di Duffy Duck. Potrebbe costarvi molto caro. 

L’eBook, realizzato da eBookAndBook e disponibile, tra gli altri, tramite il comodissimo store online di Simplicissimus Book Farm, è stato realizzato per rendere più fedelmente possibile la lettura della versione cartacea, senza dimenticare di valorizzare gli aspetti propri del formato digitale. In vendita a soli 3.90 €, lo trovate sia nel formato ePub che in versione MobiPocket per il Kindle.
Come per le precedenti, la versione digitale dei nostri libri è - e sarà - "DRM-free", ovvero libera da qualsiasi vincolo. Solo un watermark, versione odierna degli Ex libris, viene posto automaticamente all’interno della pubblicazione. 
Per ulteriori informazioni si veda l'annuncio ufficiale sul sito di Edizioni XII.

Nessun commento: