mercoledì 1 giugno 2011

Onda d'Abisso in Tour!

Segnaliamo molto volentieri i prossimi appuntamenti di presentazione del volume Onda d'Abisso. La raccolta, a firma de "La Carboneria Letteraria & Friends", edita da L'Orecchio di Van Gogh e curata da Alessandro Morbidelli (che ce la presentò in un'intervista), ha rappresentato inoltre lo stimolo allo sviluppo del Project Octopia, a cura di Wild Boar.
Project Octopia è un volume dedicato a chi ama il gioco di ruolo horror di grande respiro, e in particolare ai cultori di Lovecraft. Le avventure, ispirate dall’antologia di racconti Onda d’Abisso, compilata da scrittori e autori di giochi, spaziano dagli anni '80 del ventesimo secolo al 2014, dalle coste oceaniche fino agli abissi di vari mari, incluso il nostro Mediterraneo.
Una doppia presentazione dei volumi si terrà venerdì 3 giugno alle 10.30  durante i DelosDays a Milano presso la Casa dei Giochi in  in Via Sant'Uguzzone 8 (titolo della sessione: "Onda d’Abisso e Project Octopia, Wildboar e Orecchio di Van Gogh"); saranno presenti Alessandro Morbidelli, Luca Volpino, Milena Debenedetti, Paolo Agaraff e altri autori della Carboneria Letteraria.
A seguire, in quel di Jesi (AN), il 9 giugno ore 19.00, Onda d'Abisso verrà anche presentata nell'ambito di un aperitivo con degustazioni e stuzzichini organizzato dall'Istituto Marchigiano Tutela Vini delle Marche. Sarà presente l'attore Luca Violini, che leggerà alcuni brani dell'antologia. Il luogo: l'Enoteca Regionale di Jesi (AN), in Via Federico Conti, 5.

Nessun commento: